Regali Per Un Anniversario

cosa regalare per celebrare la vita di coppia

 


Romantici o no l’anniversario arriva per tutti e non bisogna farsi cogliere impreparati all’occasione. A tal proposito è utile prendere in considerazione alcune idee regalo che si rivelano congeniali ad occasioni particolari come questa. Tra le più originali e gradite, occupano il primo posto le sorprese, quali viaggi per due organizzati ad esempio una crociera, un massaggio per due o soggiorno in centro benessere, dove potersi rilassare insieme in armonia.

Oppure una cenetta romantica fai da te a lume di candela organizzata in casa, o se si preferisce in un ristorante elegante. Sempre graditi dalle donne sono i fiori, che anche se tradizionali non passano mai di moda e sono belli da vedere in casa. Se invece si vuole puntare su qualcosa di materiale, anche in questo caso le idee non mancano di certo.

Per chi vuole lasciare la firma del proprio amore, è possibile far realizzare le stampe di alcune proprie foto su un cuscino o su di una tazza, in modo da personalizzare questi oggetti con i propri ricordi più belli; questo può essere un diversivo al solito regalo banale. Rimanendo nell’ambito della fotografia, altro regalo che potrebbe piacere alla dolce metà è un ingrandimento da appendere alla parete a mo di poster.

regali di coppia

Se siete bravi in cucina, molto apprezzata potrebbe essere la realizzazione di una torta o dolce per festeggiare a dovere il rinnovamento del vostro amore, con tanto di dedica. Per i fidanzatini più romantici che vogliono ufficializzare la propria storia (qualora non l’abbiano ancora fatto), è carina l’idea di scambiarsi delle fedi o qualcosa che rappresenti simbolicamente il proprio impegno; potrebbe trattarsi anche di un bracciale uguale per tutti e due o una collana, a seconda delle preferenze e della fantasia degli innamorati.

Insomma quando si tratta di amore, non ci si può permettere di essere a corto di idee, nè tanto meno a “mani vuote”.

 

Katya V.