Amore Pubblico… o Pubblico Amore?

far pubblicare una dedica per San Valentino

 


amore su carta stampata
Un’altra idea per un regalo di San Valentino diverso dal solito è pubblicare un annuncio sul giornale. Ovviamente su qualche giornale locale!

Se ad esempio vi rivolgete ad un giornale di annunci con pochissimi euro potrete pubblicare nelle apposite sezioni un messaggio di auguri.

Questa è la versione più semplice: pubblicate, mostrate l’annuncio, et voilà. Certo, l’aspetto meno esaltante è che in molti giornali locali questo spazio confina con annunci che di romantico hanno poco. Per ovviare alla faccenda, allora, potreste pubblicare un annuncio pubblicitario. Molti settimanali con offerte di lavoro, auto ecc. si sostengono quasi interamente con introiti pubblicitari. Un quadratino in prima pagina con i vostri auguri non dovrebbe creare problemi, a patto che paghiate. Qui il prezzo sale, ma di solito – a meno di non rivolgersi a riviste più rinomate – per una pubblicità di una sola settimana dovreste cavarvela stando tranquillamente sotto i 50,00€.
In ogni caso, valutate a seconda della testata. Se poi con il vostro budget riuscite a permettervi una pagina pubblicitaria ne Il Corriere della Sera allora tanto meglio per voi, ma a quel potrebbero forse esserci modi migliori per investire il malloppo, pensateci! 😉

LEGGI ANCHE: