Ti Amo Tutto L’Anno

..e non solo a San Valentino

 


amore duraturo
Ecco un’altra idea carina per San Valentino:

Indipendentemente dal regalo, il punto cruciale resta il messaggio, l’idea che porta con se.

Allora potreste, durante tutto l’anno, comprare alcuni piccoli pensierini – non necessariamente impegnativi.

Una rosa da far seccare, una sciarpetta che l’ha colpita, un oggettino in legno da qualche mercatino, insomma qualsiasi cosa.

Man mano che effettuate gli acquisti, ricordate di scrivere in un biglietto dove vi trovate, perchè avete deciso di acquistarlo e cosa è accaduto quel giorno relativamente alla vostra coppia (magari avete litigato, oppure avete fatto pace, o vi siete visti dopo molto, avete passato una bella serata il giorno prima ecc.).

Insomma, legate ogni pensierino ad un momento, per quanto semplice, che abbia caratterizzato una determinata giornata.

Il giorno di San Valentino raccogliete tutti i doni in piccole scatolette e, con i relativi bigliettini, regalatele alla vostra cara controparte. Raccontatele una storia, la storia di quei piccoli semplici pensieri che avete collezionato durante tutto l’anno. Questo dimostrerà che non vi siete attivati il giorno prima, una settimana prima, un mese prima, ma addirittura un anno prima per l’occasione.
Sarà di sicuro effetto, vedrete! Il dato negativo di questa idea è che – appunto – necessita di un annetto di preparazione, con il relativo rischio legato all’incertezza di ogni storia. Ma questo sta a voi, d’altro canto il rischio e l’amore vanno spesso a braccetto.

 

LEGGI ANCHE: